Chi siamo

La nostra storia

Kino Obrietan, benefattore ed esploratore, dopo aver girato l’Asia Orientale per vent’anni, decide di trasformare la sua passione in una professione: nasce cosi Galleria Thais.

L’amore per i viaggi e l’attrazione irresistibile per l’arte orientale portano Kino Obrietan e la sua famiglia ad intraprendere numerose avventure per selezionare ed acquistare, anno dopo anno, un gran numero di arredi, mobili ed oggettistica antica, oggi magistralmente esposti e venduti in una cornice Italiana tutta da scoprire, definita come la Galleria di Antiquariato Orientale più grande d’Europa.

La realtà Thais oggi, gestita dalla seconda generazione Obrietan, si arricchisce di un Team multifunzionale di architetti, interior designer ed arredatori: una nota giovane affiancata dall’esperienza di una tradizione trentennale, per garantire al mercato qualità, originalità e unicità.

il nostro team

Elisabetta Zanin

Diploma di Interior Design. È l’anima di Thais: ricerca costantemente i pezzi nei luoghi più remoti dell’estremo Oriente.  Cura l’allestimento dello show-room e i contatti con la clientela, seguendo ogni passo del pre e post vendita.

Crea la linea Zael nel 2000, unendo l’antico Oriente e il design grazie alla collaborazione di artigiani specializzati.

Contribuisce a promuovere il Made in Italy in un’ottica di economia circolare, grazie al recupero e riutilizzo di materiali antichi e moderni per creare soluzioni d’arredo uniche e originali.

Petra Obrietan

Ingegnere edile-architetto laureata alla facoltà di ingegneria di Bologna, esercita a Bassano del Grappa presso uno studio di progettazione di grandi opere con cantieri in tutto il mondo. 

Socio di Galleria Thais, contribuisce agli allestimenti e alle relazioni con clienti internazionali, dall’accoglienza alla consegna e spedizione dei mobili. 

Giovanna Obrietan

Architetto, laureata all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e all’Ecole d’Architecture di Versailles con un master post-graduate. Dopo varie esperienze di studio e lavoro all’estero, si occupa oggi di Architettura e Interior Design.

A Parigi collabora con studio specializzato in ristrutturazione ed interni di lusso. Socio di Galleria Thais, è anche Social Media Manager dell’azienda, segue la progettazione e la clientela, con consulenze di arredamento personalizzate.

Gianmaria Obrietan

Laureato in Psicologia all’università di Padova. Anch’esso socio, ha lavorato per molti anni in Galleria Thais sviluppando il settore dedicato alla parte museale e alle aste. Attualmente collabora con Thais per il marketing e l’organizzazione di eventi.

 

Tutti e 3 hanno viaggiato in Oriente seguendo il Papà ed Elisabetta alla ricerca di oggetti preziosi che sono in vendita presso la Galleria.

WhatsApp Chat
Invia